La prigione interiore e le tue ali
‘Se uno ha le chiavi giuste può aprire qualsiasi cancello.’
➤ PERCHE’ QUESTO SEMINARIO..
Se sei sulla strada della Consapevolezza avrai certamente avuto qualche volta la sensazione di essere intrappolato in una prigione invisibile. È la prigione che percepiamo per due motivi: primo perché non siamo completamente felici o realizzati; secondo perché siamo dentro la nostra dimensione individuale separata dal Tutto-energia.
Il fatto è che nonostante questa prigione sembri non avere porte sprangate, in realtà è necessario avere qualche comprensione importante per uscirne fuori, librarsi nel cielo e sentire un autentico sapore di libertà.
I drammi personali, le dinamiche di coppia, gli slanci creativi mortificati, le delusioni cocenti della realtà non sono la gabbia, ma soltanto la mano invisibile che ci invita ad entrarci e soprattutto a restarci.
Adesso è arrivato il momento di comprendere più a fondo come è inconsistente la gabbia e soprattutto quali sono le tue ali. Ali di consapevolezza, di intento e di amore.
➤COS’E’ QUESTO SEMINARIO:
Il seminario è parte dell’Accademia di sciamanesimo, channeling e healing coaching aperto a tutti anche come prima esperienza (dopo conoscenza telefonica). Un nuovo passo evolutivo di conoscenza di se stessi verso la Libertà, un nuovo incontro di sperimentazione di pratiche e strumenti di guarigione interiore unici.
➤ CHE COSA IMPARI NEL SEMINARIO:
Imparerai quali sono le vie di uscita dalla prigione della mente sabotante e dalle emozioni loop.
Sperimenterai le tecniche e gli atteggiamenti di consapevolezza che ti permettono di spostare la coscienza vigile verso aspetti di te stesso che ti fanno sentire bene, presente, vivo, con energia e potere.
Potrai aprirti ad uno dei segreti più importanti del risveglio dell’essere umano, che è tanto semplice quanto incompreso e sottovalutato: lo scambio con altri come te.
Ti trasmetterò specifiche meditazioni che usano la musica e l’evocazione sottile di frequenze di energia per uscire dalla crisalide e spiccare il volo nei cieli del tuo Io magico e spirituale.
Acquisirai chiavi di comprensione per riportare le esperienze interiore nella tua vita pratica, per capire come essa simbolicamente non sia altro che il quadro perfetto, anche se doloroso talvolta, per vivere il viaggio di risveglio alla libertà che tutti meritiamo.
➤COSA FAREMO:
Pratiche di ascolto
meditazioni ed esercizi di sciamanesimo contemporaneo
tecniche di sperimentazione delle frequenze di energia interiore
sessioni di scambio e espressione di energia creativa attraverso anche l’uso della musica
condivisioni di consapevolezza
consegna di chiavi di conoscenza della Tradizione acquisite nella formazione personale.
➤TESTIMONIANZE:
Vedi qui tutte le testimonianze di chi ha partecipato.
➤ PROGRAMMA: – venerdì pomeriggio dalle ore 16 ca. arrivi; – ore 17.30 introduzione al seminario, prima esperienza e pausa cena; – venerdì sera sessioni di lavoro energetico; – sabato mattina inizio ore 9.30 fino ore 12.30 con pausa caffé; – pranzo, riposo e convivialità; – sabato pomeriggio lavori energetici dalle 15.30 alle 19.00; – pausa cena, tempo libero e relax dopocena; – domenica mattina ore 9.30 fino all’ora di pranzo; – saluti e partenza dopo pranzo. Durante il weekend sarà sempre possibile parlare anche individualmente con l’insegnante.
➤ CON: Roberto Giordano: healing coach e fondatore dell’Accademia. Nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore dedito a una Tradizione di risveglio senza tempo. Sono queste esperienze che gli confermano il desiderio di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato. A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi. Il suo percorso interiore si lega alla vita pratica, al miglioramento delle relazioni, al senso di appartenenza alla Terra e alla scoperta della dimensione dello Spirito in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere comune.
➤ DOVE: Un luogo speciale, che dona silenzio, quiete e natura, ma anche consapevolezza ed energia. Dedito esclusivamente a gruppi di ricerca olistica. Agriturismo Olistico Pian della Castagna Bosio (AL) http://www.piandellacastagna.it/
COSTI: per chi partecipa la prima volta: 160 euro. Vitto e alloggio: 120 euro (variabili più o meno di 10 euro in base alla spesa che viene autogestita da alcuni partecipanti).
➤ Per iscriversi e avere altre info è previsto un colloquio conoscitivo gratuito con Roberto: invia un MESSAGGIO WHATSAPP o SMS AL 3298828257 Seguirà appuntamento 🙏