fbpx

La Madre divina e il sostegno dal Tutto

Trovare sollievo, conforto e senso di amore profondo dentro di sé.

Riconoscere se stessi e la propria ‘esistenza di valore’.

Toccare le dimensioni del magico, i regni dove l’anima e lo spirito si nutrono e si ritrovano.

Lasciar andare la mente, il passato, i conflitti con se stessi e le incomprensioni.

Aprirsi al Sostegno del Tutto, davvero.

Questa la parte che la Madre Divina come energia trascendente ma concreta ci riporta nelle nostre singole vite.

CHE COS’E’ QUESTA ENERGIA

La frequenza sottile che nei secoli e nei millenni è stata chiamata con il nome di Madre Divina è ben lontana da una ideologia spirituale o da un concetto mistico, bensì è una percezione concreta nel proprio intimo.

Arriva un momento in cui siamo chiamati a riaprirci alla specifica energia del Femminile Sacro dopo le fatiche dell’incarnazione di questa vita, dopo le sfide della mente e delle emozioni a volte così difficili e incomprensibili.

Così la sua frequenza profonda ci restituisce la pace interiore da cui proveniamo, il senso delle cose quieto che custodiamo nel cuore.

PERCHE’ FARE QUESTA ESPERIENZA

L’idea che possa esistere una Qualità del Tutto, dell’Universo e della Terra che ci accolgano per come siamo, senza giudizi o condizioni, amandoci senza riserve ci può sembrare tanto strana quanto siamo distanti, come singoli e come società, dal mondo che ci circonda, dalla Natura e da noi stessi.

Ma il Femminile Sacro è ciò che siamo chiamati a “ricordare” oggi, come donne e come uomini, nei nostri cuori, nei nostri spiriti.

E’ quella l’energia che manca e che è mancata e a cui dobbiamo riattingere per “curare” i mali del nostro tempo. I nostri mali, quelli con cui abbiamo a che fare ogni giorno nel nostro quotidiano. Oltre a quelli della Terra.

A CHI E’ RIVOLTO

Il seminario è aperto a tutti, anche per una prima esperienza.

Per ritrovare questa connessione intima e speciale con la vibrazione della Dea è necessario solo un passo: affidarsi.

Nel momento in cui decidi di crederci a questa possibilità, che una voce forse lontana dentro ti dice possa esistere, non resta che fare il passo verso l’Amore e aprirti alla guida che ti indicherà come fare.

Si tratta di un piccolo intenso viaggio, alla scoperta di te stessa/o e del mistero della Guarigione.

Un viaggio al Risveglio del Femminile Sacro e delle sue vie di accoglienza, di connessione al Tutto e nella magia della condivisione. 

CHE COSA IMPARI NEL SEMINARIO:

Imparerai quali sono le vie che ci portano fuori dai loop della mente e dentro l’energia sublime della Madre Divina.

Sperimenterai le tecniche e gli atteggiamenti di consapevolezza che ti permettono di spostare la tua esperienza verso dimensioni più sottili e magiche.

Dimensioni interiori in cui troverai bene, guarigione e auto-riconoscimento.

Potrai finalmente sgombrare la mente dai dubbi e dalle elaborazioni infinite, per rivedere chiaramente la tua Direzione: con il cuore, con l’intento.

Ti trasmetterò specifiche meditazioni che usano la musica e l’evocazione sottile di frequenze di energia per scendere nel tuo Io magico e spirituale.

Acquisirai chiavi di comprensione per riportare le esperienze interiori nella tua vita pratica, nelle tue relazioni, nella tua famiglia, nei tuoi progetti, e nella tua intimità quotidiana.

COSA FAREMO:

★ Esercizi specifici di ascolto

★ meditazioni guidate

★ pratiche di sciamanesimo contemporaneo

★ tecniche di sperimentazione delle frequenze di energia interiore

★ sessioni di scambio e espressione di energia creativa attraverso anche l’uso della musica

★ condivisioni di consapevolezza

★ consegna di chiavi di conoscenza della Tradizione.

 

➤ TESTIMONIANZE:

  Cristina M.

Non trovo le parole per tradurre ciò che è stato, ma essere stata con voi mi è sembrato naturale, armonioso, magico.. Non pensavo di inserirmi così tanto nelle pratiche.. grazie a tutti voi esseri speciali.. grazie Roberto 🙏🌹 per avermi dato il coraggio di buttarmi in questa avventura.. 🌈🌞

  Elisa I.

L’incontro con Roberto è stato fondamentale in una fase particolare della mia evoluzione, mi ha aiutato a guarire delle ferite profonde. Ora, grazie a quest’esperienza, posso proseguire il mio cammino con una maggiore serenità . Grazie di vero cuore, la tua conoscenza è stata preziosa.

  Sonia B.

Grazie. Profonda gratitudine e onore alla vita che riprende di senso grazie al ritrovato sogno dentro di noi. Fare questo cammino insieme ad altre persone esaudisce il desiderio innato che c’è in ogni uomo di sentirsi e di essere parte di una realtà fatta di alleanza, di condivisione, di sostegno reciproco e di bene.

  Alberto A.

Grazie a quest’incontro la mia vita sta cambiando in senso totalmente positivo. Nel gruppo si fondono le energie e si provano fantastiche emozioni. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono migliorare la propria Vita.

Vedi qui tutte le testimonianze di chi ha partecipato.

PROGRAMMA: – venerdì pomeriggio dalle ore 16 ca. arrivi; – ore 17.30 introduzione al seminario, prima esperienza e pausa cena; – venerdì sera sessioni di lavoro energetico; – sabato mattina inizio ore 9.30 fino ore 12.30 con pausa caffé; – pranzo, riposo e convivialità; – sabato pomeriggio lavori energetici dalle 15.30 alle 19.00; – pausa cena, tempo libero e relax dopocena; – domenica mattina ore 9.30 fino all’ora di pranzo; – saluti e partenza dopo pranzo. Durante il weekend sarà sempre possibile parlare anche individualmente con l’insegnante.

CONDUCE:  Roberto Giordano: healing coach e fondatore dell’Accademia Risveglia il Tuo Sogno. Nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore dedito a una Tradizione di risveglio senza tempo. Sono queste esperienze che gli confermano il desiderio di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato. A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi. Il suo percorso interiore si lega alla vita pratica, al miglioramento delle relazioni, al senso di appartenenza alla Terra e alla scoperta della dimensione dello Spirito in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere comune.

DOVE: Saremo in un luogo speciale, che dona silenzio, quiete e natura, ma anche consapevolezza ed energia. Dedito esclusivamente a gruppi di ricerca olistica. Agriturismo  Olistico Pian della Castagna Bosio (AL) http://www.piandellacastagna.it/

COSTI: seminario di 3 giorni (bonus incluso: iscrizione al mese in corso sulla Piattaforma del Sogno): 150 euro. Alloggio in camera doppia/tripla: 100 euro (pasti autogestiti dal gruppo).

ISCRIZIONI ➤ Per avere informazioni, iscriverti e per prenotare una telefonata conoscitiva con Roberto in cui condividere il tuo momento contattaci tramite il pulsante Whatsapp a destra, inviando una mail a info@risvegliailtuosogno.it o compilando il Form contatti, o chiamando il 3298828257.

Grazie

Data

14 - 16 Giugno 24
Expired!

Ora

17:00 - 02:00

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato!

Lascia un commento

Risveglia il tuo sogno è un progetto di  Roberto Giordano.
Professionista ai Sensi della Legge n.4 del 14/01/2013
P.IVA 03667431203 – Privacy e cookie policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità


Disclaimer: I contenuti e le opinioni di questo sito sono intese a carattere divulgativo e intendono solo condividere l’esperienza personale dell’autore. Roberto Giordano non è un medico, né uno psicologo o psicoterapeuta. Per qualsiasi tipo di disturbo o difficoltà personale rivolgiti al tuo medico curante.