܍ La Coppia Magica e il Singolo: nuove Visioni sulle Relazioni e l’Amore
☀️ ☀️
Prossimo evento per ricercatori spirituali, per chi vuole aggiornare il proprio livello interiore sulle relazioni, uomini e donne alla prima esperienza ma con la voglia di trasformazione, conduttori di gruppi olistici e di crescita personale:
INCONTRO DAL VIVO
NUOVE VISIONI SULLE RELAZIONI E L’AMORE
14-15-16 FEBBRAIO 2025
🌱 🏹
🔸 SENTI IL RICHIAMO VERSO NUOVI MODI IN CUI VIVERE L’AMORE E LO SCAMBIO DI COPPIA?
🔸 HAI CAPITO CHE L’ENERGIA DELL’AMORE E DELLE ANIME CHE SI INCONTRANO HA POTENZIALITA‘ SCONOSCIUTE CHE VORRESTI ESPLORARE SENZA CADERE NEI SOLITI CLICHE’ DEL TANTRA?
🔸 AVVERTI IL RICHIAMO VERSO LA COMPLETEZZA INTERIORE E L’INTEGRAZIONE DI NUOVE FORME DI AMORE E LIBERTA‘ CHE TI APRANO A DIMENSIONI DIVERSE DI TE STESSO E DEL TUTTO?
🔸 VUOI TROVARE SOLUZIONI EVOLUTE PER LE DINAMICHE DI COPPIA E LE EMOZIONI NEGATIVE CON CUI PUOI SABOTARTI QUANDO SEI DA SOLO?
🔸 E’ VERO, ESISTONO NUOVE POSSIBILITA’! NUOVI ORIZZONTI CUI SIAMO CHIAMATI COME INDIVIDUI E COME COPPIE PER FAR EVOLVERE IL NOSTRO SENSO E VISSUTO PROFONDO DELL’AMORE E DELLE RELAZIONI!
🔸 POTRESTI AVER SEMPLICEMENTE BISOGNO DI CONTESTI E CHIAVI DI LETTURA CHE FACCIANO EMERGERE QUELLO CHE AVVERTI DENTRO DA TEMPO..
🔸 E CIOE’ CHE DEVONO ESSERCI E CI SONO NUOVE SOLUZIONI AI DRAMMI PERSONALI E NUOVI SLANCI SPIRITUALI E MATERIALI DELLE ENERGIE CHE CI SPINGONO A CERCARE L’INTEGRAZIONE CON L’ALTRO O GLI ALTRI.
܍ SEGUICI SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI..
🌱 🏹
L’Amore e la Libertà sono le due variabili che mettiamo in gioco nell’esperienza delle relazioni.
Quando ci innamoriamo per paradosso una sensazione di libertà ed energia ci prende.
Poi nel tempo ci ritroviamo a fare i conti con quanta libertà abbiamo scambiato per amore dell’altro e della relazione.
Anche se questi pensieri non sono consapevoli, le energie a loro sottese si fanno sentire ugualmente.
Ad esempio le aspettative di felicità che proiettiamo sull’altro dopo magari aver rinunciato a noi stessi o a qualche parte di noi;
la dura lotta con le gelosie o le paure dell’abbandono;
la voglia di amarsi e allo stesso tempo di essere diversi, di essere se stessi, di essere liberi!
🌱 🏹
Sappiamo bene tutti ormai che la coppia è un laboratorio.
Un luogo in cui ci mettiamo in gioco, veniamo sollecitati e possiamo scoprire cose nuove di noi stessi, dei nostri lati ombra, delle nostre ferite, di ciò che siamo e che possiamo diventare.
Eppure la sfida di un percorso di vita che ci faccia sentire bene resta sempre aperta e sembrano mancare ancora alcuni tasselli di comprensione.
Spesso le relazioni si chiudono, viviamo nella sensazione di bene e libertà che questa chiusura temporaneamente ci da, e poi inevitabilmente ricerchiamo un nuovo incontro, o ne sentiamo la mancanza se non c’è.
Sono sicuro che molti di noi siano chiamati oggi ad un nuovo passaggio evolutivo che aggiorni le relazioni ma anche il come stiamo con noi stessi nell’amore.
Un passaggio evolutivo che corrisponde alle nuove tappe di percorso che stiamo facendo come esseri umani.
Lo faremo insieme in questo weekend di sciamanesimo, bioenergetica e meditazione!
COME FARE
✍🏻 😌 ❤️
Il primo passo per noi è aggiornare i criteri di comprensione con cui pensiamo ed agiamo.
Fintanto che per stare meglio e risolvere i problemi ci concentriamo sull’altro o sulle nostre colpe e pretese, ma con i vecchi paradigmi di fondo, il risultato non potrà che essere lo stesso.
Ciò che invece possiamo cambiare sono i concetti profondi, ed i vissuti, di ciò che sentiamo come Amore e come Libertà!
E’ da quella origine, da quei punti cardini esistenziali che può cambiare il nostro atteggiamento interiore ed esteriore verso gli altri, e di conseguenza come ci sentiamo nel mondo e come reagiscono le persone accanto a noi.
Il punto non sono le persone o le loro storie.
O la nostra storia. In parte forse..
Ma la cosa più importante è cambiare i paradigmi e l’esperienza diretta di ciò che avvertiamo come amore e libertà.
Solo conoscendoli in un modo nuovo, riconoscendoli dentro con una prospettiva evoluta e sentita veramente, allora cambiamo noi stessi e l’altro.
SPIEGHIAMO MEGLIO
E’ importante comprendere qual’è il nuovo livello evolutivo.
Se ci limitassimo ad aggiornare i vecchi paradigmi dei nostri genitori con quelli un pò freak anni ’70 sull’amore libero, non compiremmo un vero passaggio di consapevolezza secondo me.
Tutto quello che è stato elaborato negli anni precedenti è molto interessante ed utile.
Ma ciò cui siamo chiamati oggi è una prospettiva più profonda.
Ci sono nuovi livelli di gabbie interiori che trattengono l’amore e la libertà dentro di noi.
Gabbie che sono fatte di mancanze di conoscenze e mancanze di esperienze;
gabbie di ego-referenzialità o paura di perdersi;
resistenze al cambiamento e incapacità di vedere frutti più preziosi di un certo tipo di trasformazione personale, al di là delle apparenze.
Solo entrando in esperienze nuove, di conoscenza diretta e consapevole delle frequenze di energia di ciò che chiamiamo amore e libertà acquisiremo veri nuovi parametri di valutazione, e quindi di azione.
E per farlo servono necessariamente esperienze diverse, non solo parole.
Esperienze guidate da indicazioni, tecniche e pratiche che favoriscano la conoscenza di quelle dimensioni di relazione in linea con un nuovo livello di consapevolezza.
INCONTRO DAL VIVO
LA COPPIA MAGICA E IL SINGOLO: NUOVE VISIONI SULLE RELAZIONI E L’AMORE
15-16-17 FEBBRAIO 2025
PER IL SINGOLO O PER LA COPPIA?
🏹 🔸 Naturalmente le tematiche di cui parliamo sono materia di evoluzione sia per la coppia che per il singolo.
Le dinamiche della ricerca di amore e di libertà esistono a prescindere da una relazione, che è poi sempre nei nostri pensieri, o nel nostro inconscio come forma di ricerca di completezza delle nostre parti interiori.
Inoltre il nostro salto evolutivo ci invita proprio a tirar fuori dalle gabbie degli individualismi personali o di coppia quelle infinite risorse di amore e libertà che portiamo dentro, per trovare un modo giusto e consapevole di condividerle e lanciarle nel mondo.
UN SEMINARIO PSICOLOGICO O DI SCIAMANESIMO?
🪶 🌟 La cosa più interessante del nostro approccio è che tutte queste cose di cui parliamo in realtà corrispondono a forme di energia.
E’ l’energia che esiste a prescindere dentro di noi, che si può o ha bisogno di essere trasformata.
E’ l’energia che per sua natura vuole essere conosciuta e condivisa e manifestata.
E’ l’energia che cerca di rompere i confini dell’ego per trovare nuovi orizzonti transpersonali dell’amore e della libertà.
Quindi non possiamo che partire da lì, e sperimentare conoscendoci a noi stessi nell’energia: e sentendo!
Per questo il seminario si incentra su esercizi pratici ed energetici.
Tutto ciò che conta è l’esperienza e il proprio vissuto.
Ognuno poi approda alle realizzazioni che sono già pronte dentro di sé.
PER CHI E’ QUESTO SEMINARIO:
Questo incontro di bioenergetica, sciamanesimo e meditazione è per tutti coloro che stanno cercando nuove soluzioni alle difficoltà che si vivono nel mondo della relazione e della completezza di se stessi.
Si rivolge a chi sia incuriosito dall’evoluzione spirituale ed olistica e voglia applicarla al tema dell’amore e delle relazione, cercando un nuovo livello personale.
Per chi sente che deve esserci un nuovo orizzonte di amore e di libertà più grande dentro se stessi, e che esso deve essere raggiunto.
E che può cominciare a diventare parte delle nostre vite personali e ordinarie.
Per chi cerca una completezza e una guarigione interiore al di là delle ferite, dei drammi e dei propri pensieri sabotanti.
Per chi voglia tornare a sentire la propria energia e liberarla nell’amore dentro di sé.
Per chi ha la sensazione di trovarsi in una gabbia e abbia bisogno di scoprire che la porta è aperta e come poter uscire con il proprio spirito e il proprio cuore da lì.
Per chi sente di voler conoscere se stesso un pò di più, oltre i preconcetti e i condizionamenti che vengono dalla famiglia di origine e dalle precedenti esperienze di coppia.
Per chi sente l’istinto a volare nel proprio Io magico e amare un pò di più il proprio Io ordinario.
COME FUNZIONA
La Via di Risveglia il tuo Sogno comprende tecniche di meditazione, bioenergetica, sciamanesimo ed altro che servono tutte a praticare un ascolto profondo degli aspetti che si stanno esplorando.
Varie modalità di ascolto e comprensione che permettono al sentire personale di emergere ed essere riconosciuto, e poi tradotto.
Attraverso un filo conduttore di indicazioni e conoscenze specifiche si aprono finestre di consapevolezza importanti.
Che poi possono essere riportate alle situazioni personali, alle proprie relazioni, ai propri vissuti interiori, alle ferite, le sofferenze, le incomprensioni, i desideri e su tutte le tematiche che orbitano intorno al tema della libertà e dell’amore.
CHE COSA RIPORTERAI A CASA
🏹 L’obiettivo del seminario è quello di fornirti un contesto di ascolto in cui tu possa mettere da parte gli impegni soprattutto mentali del quotidiano, riavvicinarti a te stessa/o e aprirti ad una consapevolezza diversa.
Con le chiavi di lettura che ti verrano fornite riuscirai a comprendere veramente, non solo pensandoli ma sentendoli, quali sono i tuoi prossimi passaggi evolutivi riguardo al tema.
🔸 Tutto questo ti porterà:
- risposte
- chiarezza
- benessere dentro
- sensazione di vera libertà
- guarigioni interiori ed energetiche
- direzione per la tua abbondanza
- conoscenza di te
👉 Ciò accadrà grazie alla pratica degli esercizi e delle meditazioni, e allo scambio con il conduttore e gli altri partecipanti nella misura in cui desidererai farlo.
😌 Sono sicuro che ritornerai a casa con una sensazione di pienezza, di sorpresa nell’aver scoperto una parte magica del mondo e di te, con un senso di radicamento e di stabilità, probabilmente anche con la sensazione di svuotamento positivo da tutto ciò che può appesantirti normalmente, e con l’energia di nuovi intenti e conoscenze per realizzare i tuoi desideri!
CONDUCE:
Roberto Giordano, healing coach, esperto di discipline olistiche, spiritualità e sciamanesimo
- Accreditato Registro Europeo Operatori Olistici
✍🏻 Chi è Roberto:
nel 1999 inizia il suo percorso di channeling e sciamanesimo che lo porta attraverso esperienze intense e straordinarie con un gruppo di ricerca interiore nella Tradizione.
Sono queste esperienze che gli confermano la possibilità di una vita diversa, scoperta nelle letture di grandi mistici e sciamani del passato.
A partire dal 2003 inizia a lavorare con le persone per condividere le conoscenze e gli strumenti appresi.
Il suo percorso interiore mira a fornire strumenti e conoscenze per la vita pratica, il miglioramento delle relazioni, il senso di appartenenza alla Terra e la scoperta della dimensione dello Spirito e del magico dentro di sé in accordo con la ricerca di soluzioni pratiche per il vivere quotidiano. Qui il suo curriculum: https://www.risvegliailtuosogno.it/chi-sono/
PROGRAMMA BASE:
◆ ci incontriamo venerdì pomeriggio alle 17.30 (arrivo consigliato per sistemarsi e conoscersi intorno alle 16-16.30);
◆ presentazione del lavoro e spiegazione dei concetti base;
◆ prima meditazione guidata di arrivo e centratura;
◆ pausa cena; dopo cena prima sessione di trasformazione energetica;
◆ sabato mattina inizio ore 9.30 e prosegue tutto il giorno con due/tre pause break e pause pranzo e cena; dopo cena tempo libero;
◆ domenica mattina inizio ore 9.30 e finisce intorno alle 12.30; pranzo insieme e partenza.
🪶 Che cosa portare: da scrivere quaderno o diario e penna; cuscino per sedersi nelle sessioni (alcuni ci sono); consigliata borraccia di acqua da tenere con sé.
-Tutte le informazioni sull’organizzazione, gli arrivi, i pasti e richieste specifiche sono fornite al momento dell’iscrizione o della conoscenza telefonica.
DOVE SAREMO:
☀️ ܍ A Cà Colmello in provincia di Bologna
QUANDO:
Le date sono 15-16-17 Febbraio 2025 (inizio venerdì ore 17.30 finisce domenica ore 14)
QUANTO COSTA:
👉 intero seminario da venerdì a domenica comprensivo di alloggio costo solo 260 euro.
All’iscrizione è richiesto versamento caparra di 100 euro (non restituita in caso di rinuncia, conservata per incontri successivi in caso di impedimento).
(In caso di rinuncia nell’ultima settimana è necessario versare l’importo di ulteriori 100 euro per l’agriturismo.)
🐞 SUPER-BONUS: nel costo del seminario è compresa l’iscrizione gratuita per un mese alla Piattaforma del Sogno, un portale online di contenuti originali di valore: podcast, meditazioni guidate, video-lezioni su riprogrammazione mentale, insegnamenti per l’autorealizzazione e molto altro a disposizione H24 sette giorni su sette. In più incontri settimanali online dal vivo o nella community per meditazioni e approfondimento di tematiche, con materiale di accompagnamento e connessione telefonica con il conduttore, e molto altro ancora.
COME ISCRIVERSI:
Per partecipare manda un messaggio whatsapp, scrivi una mail o chiama Roberto al 3298828257
Seguirà una telefonata informativa e conoscitiva gratuita.